Forse non c’è cosa più bella delle fotografie spontanee in qualsiasi occasione.

In questo giorno particolare e speciale sarete tesi, euforici e in alcuni casi non vorrete nessuno vicino, perchè non documentare tutto questo?

Perché non avere come ricordo delle fotografie spontanee che vi ricordino tutte le emozioni della giornata e chi vi era vicino, a festeggiare con voi?

Bene sono qua per questo, per raccontare una storia con i miei scatti in stile Reportage “, ma se vi piacciono anche le foto posate, non basta che chiedere.

Avere un fotografo professionista che colga i momenti importanti della vostra laurea, permetterà ai tuoi invitati di godersi la festa e di non dover stare lì col telefono sempre in mano a filmare e fotografare tutto.

Si lo so gli smartphone sono talmente evoluti al giorno d’oggi, ma questo non batte ancora un servizio fotografico realizzato da chi è lì per voi ed un attrezzature professionale.

Con i miei scatti avrete di quel giorno un ricordo indelebile

Ma quanto costa un servizio fotografico base di Laurea? Si parte da un prezzo base di €. 200,00 che prevederà la mia presenza per una durata di un ora dove su accordi con il cliente, verranno scattate foto durante la proclamazione oppure  alla festa o eventualmente alla discussione della propria tesi. Il tutto include una trentina circa di scatti consegnati post prodotti ed editati su di una chiavetta USB. 

Posso realizzare qualsiasi tipo fotolibro.  I fotolibri  possono essere di tantissime dimensioni e formati dai più piccoli 10x15cm ai più grandi 40x50cm. Si possono avere copertine semplici e morbide in tessuto o copertine rigide con carta fotografica. Le soluzioni e combinazioni sono veramente svariate.

Si decide insieme, tutti i miei servizi sono completamente personalizzabili, e potrai richiedere il tuo preventivo personalizzato cliccando qui.